Selasa, 26 Juni 2018

Petai veramente potente supera il cancro e più della chemioterapia?

http://tempatfacial.skincareallinone.com/tempat-facial-di-paciran-lamongan-wa-0811-233-8376/

Petai veramente potente supera il cancro e più della chemioterapia?

 

Il cancro è una delle malattie orribili a causa del suo effetto mortale. Så a nogle kræftpatienter er lige villige til at bryst eller uterus fjernet fordi organet har været påvirket af cancer. In seguito le notizie circolanti di cellule tumorali possono essere disattivate da Petai. Det er sagt at indholdet i petai er større enn kemoterapi. Davvero? "In linea di principio, qualcosa che si dice sia utile per curare la malattia se precedentemente scientificamente provato", ha affermato il prof. Dr. Karmel L Tambunan, SpPD-KHOM quando contattato DetikHealth, giovedì (14/11/2013)

Generalmente è un farmaco antitumorale proveniente dalle piante, quindi non posso nemmeno giustificare o negare che il petai possa essere usato per curare il cancro ", ha proseguito il dottor Carmel. Ha aggiunto che ci sono molte affermazioni secondo cui alcune piante possono curare certe malattie, ma non sono state provate. Videre, per å bevise at der er et nytt stoff som er i til å kurere en sykdom, må gå gjennom flere stadier

Det skal være om det er akademisk bevist for at kurere en sygdom, det er rapportt til det internationale møtet eller i videnskabelige journaler, "sagde Dr. Karmel. Precedentemente circolato in BlackBerry Messenger (BBM) sull'efficacia del petai magico. Spesso vengono diffuse informazioni non chiare sulla sua origine. Hvis du mottar informazioni som ikke er klar, ikke umiddelbart, uomini bekräft først til den kompetente. Vel, il suo det ritore indholdet af drivstoff a fordømme a udrydde kræft: BUONE NOTIZIE DA PETE. PETE è un prodotto magico per uccidere le cellule tumorali e 10.000 volte più forte di KemoTerapi. Come noto, gli alberi di pete sono noti varietà di banane e petai. Possiamo mangiare il frutto mangiandolo subito, nel succo, pronto da bere, sorbetti, torte, ecc. Questo produce molto bene, ma il più interessante è l'effetto prodotto su cisti e tumori. Questo frutto è un farmaco che è stato provato contro tutti i tipi di cancro. Pete è anche considerato uno spettro antimicrobico contro le infezioni batteriche e fungine, efficace contro parassiti e vermi interni, in grado di regolare la pressione sanguigna troppo alta e utile come antidepressivo, combattere lo stress e nervoso. Questa interessante fonte di informazioni proviene da uno dei maggiori produttori di farmaci, il mondo che afferma che dopo più di 20 test di laboratorio condotti dal 1970, è stato rivelato che: Pete può distruggere le cellule maligne in 12 tumori, tra cui colon, seno, prostata, polmone e pancreas. Questo composto di frutta mostra 10.000 volte di più sia dal prodotto adriamicina, che i farmaci chemioterapici sono di solito utilizzati nel mondo, rallentano la crescita delle cellule tumorali. En nog meer verbazingwekkend: deze soort therapie con banaan extract alleen vernietigt kwaadaardige kankercellen en heeft geen è stato pubblicato su gezonde cellen Institut van de gezondheidswetenschappen, 819 Zweden Biosciences Research. L.L.C. Causa Street. Doyan mangiò una banana.

 

(bianco / su)

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar